2018
lunedì
gennaio
29

Lettera di partecipazione per la XV Edizione di “La Vetrina delle CittaSlow”

Greve in Chianti

Nella suggestiva cornice di Piazza Matteotti, alcuni nostri artigiani mostreranno la propria arte nella piazza di Greve in Chianti. Ci saranno poi attività, laboratori per bambini, dibattiti e spettacoli folkloristici

Dopo il successo degli ultimi anni si rinnova la presenza di una numerosa rappresentanza delle CittàSlow italiane ed estere che porteranno in degustazione i propri prodotti enogastronomici e le proprie tipicità anche artigianali, con la presenza dei produttori e dei rappresentanti delle diverse Amministrazioni. RICHIEDIAMO INFATTI anche la presenza, se possibile, di ARTIGIANI del VOSTRO COMUNE, che possano rappresentare la tipicità locale anche in questo modo. Inoltre chi avesse ATTRAZIONI MUSICALI TIPICHE, puo' contattarci per cercare di caratterizzare maggiormente la manifestazione con qualcosa che rappresenta le nostre meravigliose diversità.

Nella piazza principale verranno allestiti alcuni stands 3x3, predisposti per voi gratuitamente, che potranno poi essere personalizzati dai vari Comuni. Per la Mostra Mercato verrà messo a disposizione di ogni stand un tavolo in legno 220x80 coperto sui lati da un tessuto in juta ed una panca della stessa lunghezza.

L’entrata delle auto nella piazza per lo scarico e l’allestimento saranno permessi solo fino alle ore 9.30 del sabato e lo stesso per la Domenica .

Per quanto riguarda il pernottamento e le prenotazioni potrete rivolgervi al nostro Ufficio Turistico al numero 055 8546299 .

Vi chiediamo quindi di comunicare la vostra adesione, come Comune inviando un fax allo 055 8545281 all’attenzione di Alessandra Molletti ( tel 055 8545271 ) o via email a   a.molletti@comune.greve-in-chianti.fi.it ) entro e non oltre il 1 Aprile 2018.

Vi aspettiamo a  Greve in Chianti per trascorrere un bel fine settimana insieme.