aprile
Forum del Partito Democratico della Toscana "Itinerari Storici e Via Francigena"
coordinamento del Forum del Partito Democratico della Toscana "Itinerari Storici e Via Francigena" è lieto di invitarvi al primo incontro tematico aperto alle associazioni del settore e ai rappresentanti istituzionali regionali e nazionali (sarà presente anche il Presidente dell'Associazione Europea delle Vie Francigene - Consiglio d'Europa - l'on. Massimo Tedeschi), organizzato per venerdì 22 aprile 2016 presso lo storico agriturismo ed azienda agricola "Il Frantoio di Vicopisano" (località Palazzetto 3/5 - San Jacopo, GPS - N: 43.70635 – E: 10.58457) nel Comune di Vicopisano - PISA.
I rappresentanti delle associazioni del settore sono invitati per le ore 16:00 al tavolo di lavoro tematico per fare il punto sulla situazione normativa, promozionale e progettuale degli itinerari toscani, con particolare attenzione alla Via Francigena.
I rappresentanti istituzionali, televisioni e stampa sono attesi dalle ore 18:00 alle ore 20:00 per interventi e spunti di approfondimento al tema.
La giornata si concluderà alle ore 20:00 con brindisi collettivo e assaggi dei prodotti locali e, per chi volesse farne parte, visita guidata allo splendido Palazzo Pretorio (XII secolo) gentilmente concessa dall'Amministrazione Comunale di Vicopisano.
Confidando nella vostra partecipazione e pubblicazione, vi preghiamo di rispondere a questa mail per confermare la presenza per le ore 18:00 in loco.
Distinti saluti,
il Coordinatore del Forum PD Toscana
Aron Chiti
Esecutivo regionale PD Toscana
tel. 3661311575