2014
domenica
giugno
01

Eletto il nuovo Presidente di Slow Food Italia

Al Presidente Slow Food Italia

Dott.Nino Pascale

 Al neoeletto Presidente dott. Nino Pascale, i migliori auguri per un proficuo e costruttivo futuro alla guida di Slow Food Italia.

Ora più che mai, l’Italia ha bisogno di sodalizi come Slow Food e Cittaslow, che tutelino e valorizzino le nostre produzioni, agricole e no, il nostro territorio e le nostre ricchezze artistiche e culturali.

I temi dell’alimentazione e del futuro sostenibile, tanto cari alle nostre associazioni, sono più che mai attuali e rappresentano uno straordinario trampolino di lancio per far emergere le migliori energie presenti nel nostro Paese.

Solo così, potremo essere pronti a mostrare il meglio della nostra grande Italia, per cogliere in pieno le opportunità dell’Expo 2015, che rappresenta un’occasione irripetibile per promuovere e condividere col mondo le eccellenze italiane.

Buon lavoro!

Orvieto, lì 12.5.2014

Il Coordinatore Nazionale Cittaslow Rete Italia
Sindaco di Caiazzo (CE)
Tommaso Sgueglia