marzo
Presentazione del libro "Il Marketing del benessere" di Paola Rizzitelli
L'incontro è promosso dal Comune di Parrano e avrà un saluto iniziale del Sindaco Valentino Filippetti.
Coordinerà la presentazione Pier Giorgio Oliveti, (Giornalista libero professionista specializzato nei campi turistico e ambientale, collabora a numerose riviste e giornali di settore; è autore di guide e pubblicazioni di genere turistico. Svolge la professione di consulente per il turismo: ideazione e gestione progetti di sviluppo locale, marketing turistico, progetti di promozione, comunicazione e immagine, progetti europei. Settori di specializzazione: ambiente, montagna, trasporti, turismo “verde”, enogastronomia, sviluppo sostenibile, Segretario Generale Cittaslow International.
Interverranno insieme all'autrice del libro dott.ssa Paola Rizzitelli consulente di Marketing e Comunicazione esperienza di wellness economy
- il dott.Claudio Pagliara, Medico Oncologo, fondatore e presidente dell’associazione “ La medicina olistica”. Formatore, divulgatore e autore dei libri “ La via della Guarigione” “ L’amore è la medicina più potente” “ La salute con l’acqua”.
- il dr. Armando Cirillo (Innovation Manager; Consulente del Ministro della Salute (analisi dei dati e normativa); Task Force “Data-Driven” Covid-19; Componente Commissione per l’innovazione e la digitalizzazione dei servizi sanitari del Ministero della Salute; Cabina di Regia per l’Innovazione dell’Italia presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri in rappresentanza del Ministero della Salute. E’ stato per tre anni consulente di IPSOS – Italia, azienda leader nel campo delle ricerche di mercato. E’ iscritto nell’Elenco degli Innovation Manager del MISE. E’ stato Direttore del Centro studi di ricerca economica Nens iscritto all’anagrafe nazionale delle ricerche del MUR. E’ stato Consigliere del Ministro dei Beni culturali e del Turismo).
L’iniziativa si terrà in modalità remoto sulla piattaforma ZOOM con l’Autrice ed il Sindaco presso la sala Consiliare del Comune di Parrano e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune.