2014
sabato
marzo
15

Orvieto (TR) - Spettacoli Teatro Febbraio

Orvieto

RBR DANCE COMPANY
MOSAICO
Domenica 16 febbraio ore 17   
Omaggio della Compagnia per celebrare i 20 anni dalla riapertura del Mancinelli
regia Cristiano Fagioli coreografie Cristina Ledri e Cristiano Fagioli
 
Un viaggio nell'emozionante mondo RBR DANCE COMPANY, che in un unico show coinvolgente e di grande impatto mette in scena il meglio della Compagnia, apprezzata anche dagli occhi più critici ed esperti per lo stile del tutto unico che unisce coralità lirica ad un’eccepibile tecnica.
Per saperne di più…
Rassegna VISIONI DI FUTURO
ArTè Compagnia dei Giovani PINOCCHIO
Sabato 1 marzo ore 21    Domenica 2 marzo ore 17
 di Carlo Collodi  regia Tiziano Panici produzione ArTè Teatro Stabile d’Innovazione
La celebre storia del burattino di legno rivive attraverso la fascinazione clownesca del nouveau cirque. Nel calesse magico trascinato dai personaggi della storia ci sono la città de balocchi, il teatro di mangiafuoco e il ventre della balena... tutto l’universo di Pinocchio.Una rivisitazione gitana di uno dei classici della letteratura di tutti i tempi per spettatori di tutte le età.
Per saperne di più… 
Rassegna VISIONI DI FUTURO
Compagnia di Teatro Integrato Amleto in viaggio
CHIAMATEMI ISMAELE
Inizialmente in programma per sabato 9 febbraio,
lo spettacolo è posticipato a
sabato 15 marzo ore 21
 
Con il preciso intento di realizzare e sostenere una rete di pratiche teatrali e di espressione artistica come risorsa per l’integrazione, la Compagnia Amleto in viaggio continua il suo percorso di teatro sperimentale e di ricerca con uno spettacolo tratto da “Moby Dick”. Sotto forma di Moby Dick sono i nostri stessi demoni a cui diamo l’assalto, senza alcuna speranza. La battaglia di Achab è anche la battaglia spirituale dell’uomo alla ricerca disperata di un senso per la propria vita.
Per saperne di più…