2018
giovedì
febbraio
08

The Stage: la prima tappa del Viaggio tra le Stelle con Luigi Tramontano

Appuntamento nel cuore di Milano con i sapori di Positano: giovedì 8 febbraio comincia la prima cena stellata a quattro mani con Luigi Tramontano 

Milano, 5 febbraio 2018_Ristorante di fine dining, cocktail bar raffinato, caffè gourmet: The Stage, il multiexperience store in piazza Gae Aulenti a Milano, è diventato in pochi mesi un punto di riferimento per chi desidera vivere un'esperienza gastronomica a tutto tondo.

Appuntamento giovedì 8 febbraio con la prima tappa di un Viaggio tra le Stelle che porterà chef stellati da tutta Italia nelle cucine di The Stage.

Il viaggio tra le stelle di The Stage: Luigi Tramontano e Fabrizio Albini

Ma le sorprese non sono finite. Partirà proprio a febbraio la prima tappa del viaggio tra le stelle, un percorso ideato da The Stage per portare nel cuore di Milano la cucina stellata da tutta Italia.

Il nostro viaggio comincia giovedì 8 febbraio con il contributo di Luigi Tramontano, chef stellato di Le Agavi di Positano che porterà i profumi e le suggestioni del suo Sud in una cena a quattro mani con lo chef di The Stage Fabrizio Albini.

A partire dalle 20.00 sfileranno tra i tavoli le creazioni dei due chef in modo alternato.

  • Calamari e gamberi al Franciacorta (Albini)
  • “Mischia Francesca” in brodo di polpo, patate viola, dragoncello, frutti di mare e limone confit (Tramontano)
  • Toast di guancina di vitello alla brace, scampi e lattuga (Albini)
  • “In riva al mare…” Ciottoli con mousse al cocco e mango, alghe con spugna al pistacchio, sabbia di crumble alla nocciola e il mare blu con infuso di curacao (Tramontano)

€ 70,00 vini inclusi

Info e prenotazioni
02 63793539 OR