2010
domenica
maggio
16

LA VETRINA DELLE CITTASLOW

Greve in Chianti

In programma il 16 maggio a Greve in Chianti. 
Sono aperte le adesioni da tutte le Cittaslow.

Dopo il successo degli ultimi anni si rinnova la presenza di una rappresentanza delle CittàSlow italiane che porteranno in degustazione i propri prodotti enogastronomici e le proprie tipicità anche artigianali, con la presenza dei produttori e dei rappresentanti delle diverse Amministrazioni.

Nella suggestiva cornice di Piazza Matteotti, oltre all’ 11° Edizione della Mostra delle affascinanti Affettatrici rosse, le fattorie della zona del Chianti Classico offriranno i loro vini migliori che potranno essere degustati con l’acquisto di un esclusivo calice griffato.

Nella piazza principale verranno allestiti alcuni stands 4x4, predisposti per voi gratuitamente, che potranno poi essere personalizzati dai vari Comuni.

Per la Mostra Mercato verrà messo a disposizione di ogni stand un tavolo in legno 220x80 coperto sui lati da un tessuto in juta ed una panca della stessa lunghezza.

Le Cittaslow interessate ad intervenire possono scaricare la domanda di partecipazione allegata, compilarla e inviarla via fax allo 055 8545281 all’attenzione di Alessandra Molletti ( tel 055 8545271 ) oppure  via mail a a.molletti@comune.greve-in-chianti.fi.it  entro e non oltre il 10 Aprile 2010.