2016
marzo
26/28

Città della Pieve (PG) - Mostra Mercato di prodotti Agro-Alimentari e Artigianali. XX Edizione

Città della Pieve

Come da tradizione, saranno oltre 50 gli espositori che sabato Santo, Pasqua ed il Lunedì di Pasqua proporranno ai visitatori le eccellenze produttive agro-alimentari ed artigianali del panorama nazionale e le produzioni dell’arte e dell’ingegno.

Partendo dai prodotti di forte tradizione umbra come tartufo, zafferano, olio, vino, prodotti di norcineria, lenticchie, si potrà fare un lungo viaggio nella tradizione delle regioni italiane.

All’interno della manifestazione prevediamo un’area CITTASLOW così organizzata:

Spazio finalizzato alla pubblicizzazione dell’Associazione gestito direttamente da Cittaslow e dalla segreteria organizzativa della manifestazione;

Spazio finalizzato alla promo/pubblicità delle città associate con materiali che le stesse vorranno inviarci;

Spazio commerciale a disposizione della aziende produttrici che vorranno partecipare. Tali spazi su stand preallestiti avranno una dimensione di mt. 3 x 3 con fornitura di energia elettrica, illuminazione. Tali spazi avranno un costo di € 150,00 + Iva.

La manifestazione di svolgerà, come sopra indicato nei giorni 26, 27 e 28 marzo (sabato santo, Pasqua e lunedì di Pasqua) dalle ore 9,00 alle ore 20,00.

Con la presente siamo quindi ad invitare le città aderenti all’Associazione e le aziende che all’interno delle stesse propongono prodotti identitari di qualità.

Contatti:

Ufficio Promozione Turistica ed Economica – Leonardo Lorenzoni

Tel. 0578 291236 – cell. 333 1699267

E-mail promopieve@cittadellapieve.org